panasonic

Return To Panasonic

[filesaa id=7206]

AG-HPX250

AG-HPX250

Ottica motorizzata ad alte prestazioni, elevata sensibilità, sensori 3MOS Full HD e registrazione a 10 Bit 4:2:2. In una camera palmare le prestazioni di una camera da spalla per il mondo televisivo e delle produzioni

Sensori 3MOS da 1/3″; 2,2 Mpixel con tecnologia U.L.T. (Ultra Luminance Technology)
Ottica Zoom 22x da 28 mm a 616 mm
Registrazione Full HD in formato AVC-Intra su schede P2
Gestione multicamera avanzata e registrazione con Variable Frame Rate
Filtro ND Ottico a 4 posizioni (1/4, 1/16, 1/64)

Il camcorder AG-HPX250 con Memory Card è un nuovo modello palmare per la serie P2HD professionale per broadcasting di Panasonic. Grazie all’integrazione della nuova tecnologia nelle lente, nella sezione della telecamera e nella sezione del registratore, questa unità compatta offre un livello di prestazioni simile a quello dei camcorder per broadcasting a dimensioni naturali e con supporto a spalla. Inoltre è il primo modello palmare che supporta codec AVC-Intra.

Insieme al sensore immagine 3MOS U.L.T. (Ultra Luminance Technology) da 1/3″ e 2,2 megapixel a sensibilità elevata e rumore ridotto, consente una registrazione di alta qualità di immagini di livello broadcasting Full-HD (1920 x 1080), 10 bit, con campionamento 4:2:2. Oltre ad essere disponibili in un’ampia gamma, dal grandangolo al teleobiettivo, le lenti sono dotate di tre ghiere (una ghiera per zoom da telecamera, una ghiera per fuoco e una per iride) per lo stesso tipo di funzionamento manuale che si ottiene con le lenti intercambiabili.

AG-HPX250 inoltre è costituito da un ingresso GENLOCK e ingresso/uscita TC per la sincronizzazione di più telecamere. Insieme all’uscita SDI HD SDI, offre un funzionamento semplice in un sistema di trasmissione live e registrazione per attività di broadcasting e produzione con più telecamere. Una funzione VFR (Variable Frame Rate) per immagini slow-motion e in movimento rapido, unitamente a impostazioni di gamma cine offrono un’espressività versatile a tutti i tipi di produzione di immagini. Questa straordinaria qualità delle immagini, la semplicità d’uso e la mobilità della telecamera palmare rendono possibile una nuova dimensione di raccolta delle notizie e di registrazione delle immagini.