BRC-H900
Telecamera robotica Full HD ideale per applicazioni broadcast
Compatta con tre sensori CMOS Exmor 1/2″
BRC-H900 offre immagini di qualità eccezionale e una flessibilità straordinaria, che la rendono ideale come partner complementare, a costi contenuti, per le telecamere da studio nell’acquisizione di immagini difficili da filmare, come ad esempio in spazi particolarmente stretti o in punti di ripresa scomodi. La telecamera offre tre sensori CMOS Exmor 1/2″ e un’ottica zoom 14x. L’installazione a soffitto, le lampade tally e la connettività HD/SD-SDI aumentano la flessibilità della telecamera.
Acquisizione di immagini di alta qualità
Grazie ai tre sensori CMOS Exmor da 1/2″, BRC-H900 offre immagini di altissima qualità. Inoltre, le funzioni avanzate per la regolazione del colore consentono di perfezionare le immagini per soddisfare le aspettative più esigenti.
Zoom ottico 14x di alta qualità
L’obiettivo con zoom ottico 14x permette alla telecamera di equiparare la qualità broadcast delle telecamere da studio.
Acquisizione delle immagini con poca luce
L’elevata sensibilità di F10 e l’eccellente illuminazione minima di 4 lx permettono alla telecamera BRC-H900 di acquisire immagini di alta qualità in condizioni di scarsa luminosità.
Meccanismo Pan/Tilt/Zoom ad alte prestazioni
Grazie alla massima precisione del meccanismo Pan/Tilt, la telecamera BRC-H90P0 copre un’ampia gamma di riprese. Presenta un range panoramico (Pan) molto ampio di 340° e un range di inclinazione (Tilt) di 120°. Le velocità di pan/tilt variano all’interno del range tra 0,25° e 60° al secondo, permettendo alla telecamera di acquisire non solo gli oggetti in rapido movimento, ma anche quelli che si muovono lentamente senza vibrazioni estreme.
Installazione flessibile: a soffitto o su superficie piana
Grazie alla funzione di rotazione dell’immagine, BRC-H900 può essere installata sia a soffitto, utilizzando il kit di montaggio in dotazione, che in posizione piana su una superficie, così da soddisfare quasi tutti i requisiti di installazione.
Funzionamento da remoto con protocollo VISCA
BRC-H900 può essere controllata da dispositivi esterni, come l’unità di controllo remoto opzionale RM-BR300 tramite il noto protocollo VISCA di Sony. Una singola unità di controllo remoto RM-BR300 permette di monitorare tutti i controlli a livello centrale, quali Pan/Tilt/Zoom e altre impostazioni della telecamera, accedere facilmente a sedici preconfigurazioni e collegare a catena e controllare fino a sette telecamere.
Controllo IP opzionale
BRC-H900 può essere configurata nell’ambito di un sistema di comunicazione a costi contenuti su Ethernet. In un sistema si possono controllare fino a 100 telecamere.
Uscite video versatili
BRC-H900 offre varie uscite video, inclusa l’interfaccia HD/SD-SDI per la connessione diretta con diverse apparecchiature video.
Lampade tally
Le lampade tally situate sui pannelli frontale e posteriore della telecamera offrono un’installazione e un funzionamento flessibili in diversi ambienti di ripresa.
Stessi accessori opzionali di BRC-Z330
BRC-H900 utilizza gli stessi accessori opzionali di BRC-Z330, ampliando il numero di applicazioni per la telecamera e mantenendo i costi contenuti